Serena & Luca

Serena & Luca

Mer, 19 Apr, 2017

Il nostro viaggio è iniziato dalla splendida città di San Francisco, una città ricca di contrapposizioni: imponenti grattacieli che sovrastano in Downtown e le piccole case vittoriane incastonate fra i sali e scendi delle colline. Da non perdere: il famoso Golden Gate, simbolo della città; un giro sopra i Cable Car, i tipici tram; una fotografia a Lombard Street e una passeggiata a Fisherman's Warf.

Siamo volati a Las Vegas, la città che ti colpisce per gli alberghi a tema spettacolari, le mille luci e i colori, il divertimento, gli spettacoli, il gioco d'azzardo ed abbiamo percorso tutta la Strip.

Abbiamo ritirato l'auto e proseguito il nostro viaggio in macchina, sveglia presto tutte le mattine e nel pomeriggio visita dei Parchi:

1° tappa GRAND CANYON NATIONAL PARK: ci siamo fermati in tutti i punti panoramici per ammirare la vastità e varietà del Grand Canyon, l'immensa gola scolpita dal fiume Colorado. La profondità del Canyon catturata al tramonto da l'idea dell'imponenza di questo meraviglioso parco.

2° tappa MONUMENT VALLEY: è impossibile descrivere la maestosità degli enormi monoliti di arenaria rossi e dalle mille sfumature, famosi in tutto il mondo e celebrati dai più importanti film western. I nostri occhi rimangono abbagliati e imbalsamati di fronte alla bellezza della natura che ci circonda.

3° tappa ARCHES NATIONAL PARK: il parco dei tantissimi archi naturali che si sono formati nel corso dei secoli. Da non perdere la vista del bellissimo Delicate Arch, la camminata per raggiungerlo è stata impegnativa ma la fatica ne è valsa la pena.

4° tappa BRYCE CANYON NATIONAL PARK: il parco formato da milioni di pinnacoli e guglie di colore rosso e arancione che formano un enorme anfiteatro incastonati fra pini ed abeti. Forte escursione termica fra il giorno e la notte.

Rientrati a Las Vegas abbiamo rilasciato l'auto e siamo volati a Los Angeles per un po' di meritato riposo sulle spiagge di Venice Beach e Santa Monica Beach; una passeggiata fra il lusso a Beverly Hills e Hollywood.